Home Lo stato sociale RIKI lancia una frecciatina su Instagram a Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale

RIKI lancia una frecciatina su Instagram a Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale

Con un post su Instagram, RIKI ha lasciato intendere che, a detta sua, la scelta di Lodo Guenzi di entrare a far parte di X Factor 12 è stata piuttosto incoerente.

pubblicato 6 Ottobre 2018 aggiornato 20 Febbraio 2021 14:12

Riccardo “RIKI” Marcuzzo, si sa, non è esattamente uno stinco di santo a livello di Instagram. L’artista, secondo classificato ad Amici 16, ha infatti in mano la quasi completa gestione del suo profilo, dove negli ultimi mesi ha avuto modo di dare spazio ai suoi sfoghi e frecciatine senza troppi filtri da parte del manager, Francesco Facchinetti.

L’ultima sparata (ma soltanto in ordine di tempo?) del buon RIKI sul social è giunta poche ore fa ed è stata dedicata interamente a Lodo Guenzi, il neo nominato giudice di X Factor 12 che è subentrato in coraa per sostituire Asia Argento, travolta dal ciclone Jimmy Bennett.

Come vi abbiamo raccontato qui su TvBlog, Lodo Guenzi aveva rilasciato lo scorso maggio delle dichiarazioni piuttosto contraddittorie rispetto a quanto poi deciso di fare una volta chiamato dalla produzione di Sky Uno. Ecco la frase riferita al pezzo Nasci Rockstar, Muori giudice ad un talent show:

È stata scritta prima dell’ultima edizione di X Factor (precisazione dovuta al fatto che si sospettasse che il brano fosse stato pensato per criticare Manuel Agnelli) e non pensiamo che i talent siano il male. Semplicemente non sono qualcosa che può interessare a qualcuno come noi.

Riki ha dunque colto la palla al balzo, pubblicando su Instagram un post con un bambino piegato in due dalle risate e accompagnato dall’ironica didascalia “sei il mio nuovo idolo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nasci rockstar e muori giudice ad un talent show. Sei ufficialmente il mio nuovo idolo. #genio

Un post condiviso da Riccardo Marcuzzo (Riki) (@about_riki) in data:

Lo stato socialeNotizie