Home Notizie Jovanotti: in arrivo il DVD del Tour 2018 e (forse) un nuovo album live

Jovanotti: in arrivo il DVD del Tour 2018 e (forse) un nuovo album live

Via Facebook Jovanotti conferma l’arrivo di tante novità: in primis, il cantante annuncia l’arrivo del DVD del suo recente tour nei palazzetti 2018.

pubblicato 3 Ottobre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 18:33

Tante anzi tantissime novità in arrivo per i fan di Lorenzo Cherubini Jovanotti. L’artista originario di Cortona ha infatti in serbo per noi davvero un sacco di nuovi contenuti e progetti, fra cui spicca, come confermato via Facebook, il DVD del suo ultimo trionfale Tour nei palazzetti 2018.

Il a(questo il concept dietro l’ultima tournée di Jovanotti, a supporto del disco Oh! Vita) sbarcherà dunque a breve nei negozi in formato DVD. Nella clip condivisa sui social, abbiamo visto Jovanotti impegnato nel montaggio e nell’editing del video/documentario, che in base alle sue dichiarazioni dovrebbe uscire entro Natale 2018.

Nel video, Jovanotti spiega che il DVD in arrivo sarà incentrato sulle ultime due tappe del tour 2018, tenutesi lo scorso luglio presso il Forum di Assago, alle porte di Milano. Il video finale, inoltre, includerà molti altri contenuti, come il backstage ed extra vari ed eventuali.

Alla pubblicazione del DVD del tour 2018 di Jovanotti, dovrebbe seguire anche quella di un nuovo disco live. A breve, inoltre, Jovanotti ha confermato che pubblicherà un nuovo singolo estratto da Oh! Vita, ideale seguito della recente Viva la libertà.

 

Notizie