Home Notizie Priestess, Eva è il singolo che anticipa il nuovo album

Priestess, Eva è il singolo che anticipa il nuovo album

Il nuovo singolo della cantante e rapper pugliese.

pubblicato 28 Settembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 18:38

A partire dal prossimo 5 ottobre, sarà disponibile negli store digitali e sulle piattaforme streaming, il nuovo singolo di Priestess, giovane rapper e cantante di origini pugliesi sotto contratto con la Tanta Roba Label, etichetta di Guè Pequeno e DJ Harsh.

Il nuovo singolo di Priestess si intitolerà Eva ed è già disponibile in pre-order su iTunes e in pre-save su Spotify.

La carriera di Priestess, vero nome Alessandra Prete, è legata a doppio filo con gli altri artisti del roster della Tanta Roba Label, i rapper Gemitaiz e Madman.

Nel 2015, infatti, Priestess ha conosciuto Ombra, produttore di MadMan, con il quale ha inciso le canzoni Devil may cry e Non esiste, entrambe contenute nell’album del rapper di origini pugliesi, Doppelganger, pubblicato nel 2015.

Il 2017 è stato l’anno dei primi singoli da solista di Priestess: Torno domani e Maria Antonietta, entrambi prodotti da Ombra e PK. Grazie al successo di Maria Antonietta, soprattutto, Priestess si è esibita anche fuori dall’Italia, precisamente in Francia.

Priestess ha condiviso il palco, in più occasioni, sempre con Gemitaiz e Madman, aprendo i loro concerti.

Nel novembre 2017, la cantante e rapper 22enne ha pubblicato il suo primo EP intitolato Torno domani, anticipato dal terzo singolo Amica pusher. Sempre a novembre, e sempre insieme a Gemitaiz e Madman, Priestess ha preso parte al Tanta Roba European Tour.

Quest’anno, Priestess ha collaborato sia con Gemitaiz che con Madman rispettivamente per le canzoni Alaska e Extraterrestri, contenute negli album Davide e Back home.

Nel marzo di quest’anno, l’artista ha pubblicato una nuova versione in chiave jazz di Maria Antonietta.

Tutto questo fino ad arrivare ad Eva, il singolo che anticiperà il primo album ufficiale di Priestess.

Notizie