Home Notizie Le Vibrazioni, Pensami così è il nuovo singolo

Le Vibrazioni, Pensami così è il nuovo singolo

Il singolo inedito della band capitanata da Francesco Sarcina.

pubblicato 24 Settembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 18:44

A partire dal prossimo 28 settembre, sarà disponibile negli store digitali, sulle piattaforme streaming e in rotazione radiofonica, il singolo inedito de Le Vibrazioni che si intitola Pensami così.

Pensami così, come già anticipato, è un brano inedito non contenuto nel quinto album di inediti pubblicato quest’anno dalla band capitanata da Francesco Sarcina, V.

Pensami Così arriva dopo la hit sanremese Così Sbagliato e il singolo estivo Amore Zen, quest’ultimo realizzato con la partecipazione di Jake La Furia.

Francesco Sarcina ha commentato questa canzone inedita con le seguenti dichiarazioni contenute nel comunicato ufficiale:

E’ una rock ballad nata sul letto di una stanza d’albergo durante il tour estivo, in un momento dove si è lontani da casa da tanto tempo e si cambia in continuazione letto dove si dorme e si sa che la lontananza dagli affetti più cari può creare incomprensioni. Pensami Così racconta quindi della fine di una storia per colpa della musica, che spesso è alimentata da quell’amore stesso. Ironia della sorte: un amore dà vita a una canzone che parla della fine di un amore.

Il video di Pensami Così, realizzato da Bendo Films, sarà disponibile sempre da venerdì 28 settembre sul canale ufficiale Vevo de Le Vibrazioni.

Inoltre, nel 2019, la band milanese sarà impegnata nel suo primo tour fuori dall’Italia con otto concerti che si terranno in Spagna, Francia, Belgio, Regno Unito, Irlanda e Olanda.

Le Vibrazioni – Così sbagliato European Tour | Date

Martedì 5 febbraio, MADRID @ Cafè Berlin

Mercoledì 6 febbraio, BARCELLONA @ Razzmatazz

Venerdì 8 febbraio, PARIGI @ La Boule Noire

Sabato 9 febbraio, BRUXELLES @ VK

Domenica 10 febbraio, LIVERPOOL @ Invisible Wind Factory

Lunedì 11 febbraio, DUBLINO @ Whelan’s

Martedì 12 febbraio, LONDRA @ O2 Academy Islington

Giovedì 14 febbraio, AMSTERDAM @ Q-Factory

NotizieTesti canzoni