Home Madonna, Lady Gaga, Adele e gli One Direction nel Guinness World Records 2013

Madonna, Lady Gaga, Adele e gli One Direction nel Guinness World Records 2013

Guinness World Records 2013: nella nuova edizione entrano anche Madonna, Lady Gaga, Adele e gli One Direction per i loro primati nel 2012

pubblicato 8 Settembre 2012 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:25

Cosa hanno in comune Adele, Lady Gaga, Madonna e gli One Direction? Tutti e quattro sono entrati nel Guinness World Records

Un bel modo per entrare nella storia attraverso un risultato che nessuno mai, prima di loro, era riuscito ad ottenere. Ma scopriamo esattamente, dopo il salto, in cosa hanno brillato questi cantanti negli ultimi mesi della loro carriera…

Madonna è entrata di diritto nell’edizione 2013 per il record di spettatori incollati alla tv durante il suo spettacolo ai Superbowl del febbraio scorso: ben 114 milioni di persone nel mondo hanno assistito, in diretta, alla sua esibizione (con vecchie hit di successo e il primo singolo dell’era MDNA, Give me all your Luvin’)

Lady Gaga, invece, ha ottenuto il riconoscimento per il maggior numero di album venduti negli Usa in una sola settimana: per lei circa, 1,1 milioni di copie in soli sette giorni. Niente male, no?

Adele festeggia grazie alla sua “Rolling in The deep” per essere stata la prima artista inglese a raggiungere così velocemente il milione di copie digitali per il suo singolo d’esordio in terra americana e inglese.

Infine, rimanendo sempre nella patria di Adele, gli One Direction possono gioie per un altro traguardo: sono stati i primi a piazzare il loro album di debutto, Up All Night, direttamente alla numero uno della Billboard.

Lady GagaMadonna