Home Laura Pausini, 2 nomination ai Latin Grammy Awards 2018: “Le dedico a chi non crede in me e continua a darmi contro”

Laura Pausini, 2 nomination ai Latin Grammy Awards 2018: “Le dedico a chi non crede in me e continua a darmi contro”

Laura Pausini su Facebook commenta la due nomination ai Latin Grammy Awards 2018 con l’album Fatti sentire.

pubblicato 21 Settembre 2018 aggiornato 15 Ottobre 2020 14:18

Laura Pausini ha conquistato due nomination ai Latin Grammy Awards 2018, assegnati il prossimo 15 novembre. Tutto questo grazie all’ultimo disco, Fatti sentire/Hazte Sentir, rilasciato lo scorso marzo.

La cantante ha deciso di ringraziare i fan e di condividere un lungo messaggio su Facebook, nel quale ringrazia anche chi non l’ha sostenuta negli ultimi tempi:

So che non si scrivono le cose di getto quando sei particolarmente emozionato o agitato ma non posso fare a meno di dedicare le mie due nomination al Latin GRAMMYs di quest’anno a chi non crede in me, a chi continua a darmi contro, a chi riesce a inventarsi frasi e cattiverie senza rendersi conto che indubbiamente, nel mio genere musicale,ho fatto un disco della madonna e che é grazie a questo e grazie agli autori,ai produttori e ai collaboratori che ho scelto al mio fianco, se stiamo facendo un tour pieno di Sold Out a 44 anni, dopo 25 anni di carriera!!!
Io ci metto sempre tutta la mia passione, la mia forza, la mia voce, la mia vita lo giuro, ma non me l’aspettavo questa volta ….addirittura due nomination.
Il disco si chiama FATTI SENTIRE/HAZTE SENTIR e cazzo,alla fine ho fatto bene ad uscire a marzo e a credere fortemente in ogni nota e in ogni parola che lo contiene.

Grazie ai miei fans,che non mi abbandonano mai.

Adesso svengo.
E piango molto.
Molto stavolta.
É una nomination lo so, ma non avete idea di quanti artisti ci siano in America ed essere considerata tra i migliori a me fa piangere molto.

Non ci credevo stavolta!
Grazie veramente all’Accademia.
Non ho parole.
L’Italia ringrazia con me.

Laura Pausini