White Lies: un nuovo tour in Italia nel 2019 e il nuovo album, Five, in arrivo

Nuovo tour in Italia e nuovo disco in arrivo per i londinesi White Lies: ecco i dettagli.

Tornano i White Lies, una delle band più apprezzate del panorama indie rock londinese. Il gruppo capitanato dal vocalist Harry McVeigh ha infatti annunciato un nuovo singolo, album e il relativo tour che toccherà il prossimo anno il nostro paese. Ma andiamo con ordine.

Il quinto disco dei White Lies si intitolerà Five e uscirà a febbraio 2019, a tre anni di distanza dal precedente Friends. Ecco come la band ha commentato il nuovo progetto discografico:

Questo disco rappresenta una pietra miliare per i White Lies, segna il nostro decennio come band e questo ci ha spinto ad espandere il nostro sound e a raggiungere un vero e proprio nuovo territorio artistico. Segna l'inizio di un nuovo ed eccitante capitolo per noi. Five per noi è davvero un numero magico.



Five, che è stato anticipato dal singolo Time to give, verrà presentato in Italia per la prima (e per il momento unica) volta il prossimo 11 marzo all'Estragon di Bologna. Vi informiamo che i biglietti per l'unico concerto italiano dei White Lies saranno disponibili  in 48hrs Artist Pre-sale da mercoledì 19 settembre alle ore 10:00, su Ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di venerdì 21 settembre 2018 e in tutte le rivendite autorizzate Ticketone dalle ore 10.00 di lunedì 24 settembre 2018. Il prezzo è di 25 euro più diritti di prevendita.

  • shares
  • +1
  • Mail