Jess Glynne in concerto a Milano il 4 marzo (info, biglietti e prezzi)

Jess Glynne torna in italia il prossimo marzo con un unico appuntamento live fissato al Fabrique a marzo: ecco tutte le info.

Jess Glynne, fra le più apprezzate artiste del panorama britannico, tornerà a breve nel nostro paese in occasione dell'unica tappa italiana del suo prossimo tour mondiale. L'appuntamento da segnare a calendario è dunque il 4 marzo: presso il Fabrique di Milano.

La cantante britannica, di recente ospite del nostro paese in occasione della Vogue Fashion Night out di Milano, è attualmente impegnata nella fase promozionale del suo secondo album Always in between, anticipato nei mesi scorsi dai singoli I'll be there e All i Am. Il disco, vi informiamo, verrà pubblicato il prossimo 12 ottobre.

Vi informiamo che i biglietti per lo spettacolo meneghino di Jess Glynn (prezzo: 30 euro più diritti di prevendita) saranno disponibili in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation dalle ore 9.00 di mercoledì 19 settembre. Mentre dalle ore 9.00 di venerdì 21 settembre le prevendite generali apriranno su ticketmaster.it e ticketone.it.

  • shares
  • +1
  • Mail