Home Mika Classifica musica americana 15 settembre 2018: Eminem debutta in vetta agli album con Kamikaze, Drake sempre primo nei singoli

Classifica musica americana 15 settembre 2018: Eminem debutta in vetta agli album con Kamikaze, Drake sempre primo nei singoli

Eminem si riprende la numero uno della classifica degli album più venduti negli USA con Kamikaze, mentre Drake rimane in vetta nei singoli. Ecco le chart Billboard aggiornate al 15 settembre 2018.

pubblicato 15 Settembre 2018 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:41

Eminem si è ripreso, dopo una sola settimana, la prima posizione della classifica Billboard relativa agli album più venduti negli Stati Uniti. Kamikaze, il suo decimo disco, è infatti schizzato subito in prima posizione. Spodestati così i BTS, crollati già in ottava posizione con il loro ultimo disco Love Yourself: Answer. Nel frattempo, in top 10 entrano due album nuovi: Bloom di Troye Sivan, debutta direttamente in quarta posizione; i Why Don’t we entrano alla 8 con il loro ultimo disco 8 Letters.

 

 

Drake, da parte sua, resta in vetta ai singoli con il suo ultimo fortunatissimo singolo In my feelings. Invariata la top 3, che vede i Maroon 5 e Cardi B in seconda posizione con Girls Like You e I like it della stessa Cardi B, Bad Bunny e J. Balvin in terza posizione. Fra le new entry segnaliamo due pezzi di Eminem tratti da Kamikaze: stiamo parlando di Lucky You (insieme a Joyner Lukas) alla 6  e The Ringer alla 8. Qui sotto il dettaglio delle classifiche musicali Billboard aggiornate al 15 settembre 2018.

 

 

Classifica musica americana 15 settembre 2018: Singoli

1. In my feelings – Drake

2. Girls Like You – Maroon 5 feat. Cardi B

3. I like it – Cardi B, J. Balvin e Bad Bunny

4. Fefe – 6ix9ine feat. Nicki Minaj & Murda Beatz

5. Better now – Post Malone

6.  Lucky You – Eminem feat. Joyner Lukas

7. Lucid Dream – Juice WRLD

8. The Ringer – Eminem

9. Sicko Mode – Travis Scott

10.  Taste – Tyga feat. Offset

 

Classifica musica americana 15 settembre: Album

1 Kamikaze – Eminem

2. Astroworld – Travis Scott

3. Scorpion – Drake

4. Bloom – Troye Sivan

5. Sweetener – Ariana Grande

6. Beerbongs & Bentleys – Post Malone

7.  Queen – Nicki Minaj

8. Love Yourself: Answer – BTS

9. 8 Letters – Why don’t we

10. Goodbye & Good Riddance – Juice WRLD

Classifiche MusicaliMika