Home Notizie Kanye West e la versione definitiva di Love Lockdown

Kanye West e la versione definitiva di Love Lockdown

La prima versione era quella che avevamo visto e sentito durante l’ultimo Video Music Award. Poi era venuta fuori una nuova versione di studio, leggermente differente che si poteva sentire anche su youtube e sul blog di Kanye. Ma, si sà, non c’è due senza tre e quindi ecco anche la terza e definitiva versione

pubblicato 18 Settembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:58


La prima versione era quella che avevamo visto e sentito durante l’ultimo Video Music Award. Poi era venuta fuori una nuova versione di studio, leggermente differente che si poteva sentire anche su youtube e sul blog di Kanye. Ma, si sà, non c’è due senza tre e quindi ecco anche la terza e definitiva versione di Love Lockdown sempre su kanyeuniversecity.com.

Sembra che la terza versione sia nata anche dai commenti lasciati da parte dei fan dopo il primo post in cui veniva fatta sentire la canzone. O almeno si può intuire da quello che scrive lo stesso artista:

Your prayers have been answered!! There’s a new version of Love Lockdown coming. We used new taiko drums and I re-sung it… it’s being Mastered now….

La canzone sarà disponibile su iTunes con la splendida copertina che vedete in testa al post. A tutti gli effetti è anche la prima anticipazione del nuovo album di Kanye West. Il disco si intitolerà 808s & Heartbreak (presumo in onore alla drum machine Roland TR-808) ed uscirà il prossimo dicembre.

Notizie