Dark Polo Gang: Trap Lovers è il nuovo album in uscita il 28 settembre

La Dark Polo Gang pubblicherà il prossimo 28 settembre il suo secondo album Trap Lovers: ecco quello che sappiamo dell'album fin'ora.

La Dark Polo Gang ha annunciato qualche ora fa, nel corso di una diretta su Instagram, il titolo e la data di pubblicazione del suo nuovo album, ideale seguito di Twins. L'album si intitolerà dunque Trap Lovers e verrà pubblicato nei negozi di dischi e nelle piattaforme online il prossimo 28 settembre.

 


 











Visualizza questo post su Instagram



















 

TRAP LOVERS FUORI IL 28 SETTEMBRE‼ PRESALVA ORA SU SPOTIFY (LINK IN BIO)‼ COMMENTA CON ❄🛸💜 SE LO STAI ASPETTANDO


Un post condiviso da DARK POLO GANG (@darkpologang) in data:


Trap Lovers, anticipato qualche settimana fa dal singolo British, sarà il primo progetto discografico della crew trap capitolina nella nuova  formazione a tre composta da Wayne Santana, Tony Effe e Dark Pyrex. Dark Side, uno dei fondatori, ha infatti di recente detto addio al gruppo che l'ha visto crescere.

L'album, vi ricordiamo, sarà disponibile nelle versioni standard Jewelbox, vinile standard, vinile Deluxe. Ad oggi il suo primo singolo è stato certificato disco di platino e tormentone dell'estate 2018 che conta oltre 20 milioni di stream su Spotify e 10 milioni di views su Youtube. Per ulteriori info sulla tracklist del progetto (di cui conosciamo soltanto la cover, in stile anni '80, davvero molto bella) non ci resta che aspettare le prossime settimane.

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail