Home Notizie Kanye West annuncia via Twitter l’arrivo di Watch the Throne part 2: ci sarà anche Jay-Z?

Kanye West annuncia via Twitter l’arrivo di Watch the Throne part 2: ci sarà anche Jay-Z?

Kanye West pubblicherà a breve, a quanto pare, il secondo capitolo del disco Watch the throne, in collaborazione con Jay-Z. Ecco l’annuncio su Twitter.

pubblicato 10 Settembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 19:03

 

Nonostante i suoi tweet vadano sempre presi con le pinze, vi informiamo che Kanye West ha co condiviso poche ore fa un tweet che ha messo in subbuglio gli appassionati di rap Made in USA: a quanto sembra, infatti, il rapper di Stronger starebbe per tornare con un nuovo album. E che album!

In base al cinguettio pubblicato su Twitter, Kanye West sarebbe infatti pronto per pubblicare il secondo capitolo di Watch the trone, l’iconico album rilasciato nel 2011 con l'(ex?) amico Jay-Z.

Il disco, contenente brani come No Church in the Wild, Otis e N***S in Paris aveva sancitola prima vera collaborazione fra i due artisti, che da li a pochi anni avrebbero unito le forze per dare vita alla piattaforma di streaming Tidal, uno dei loro principali pomi della discordia del loro attuale rapporto.

Già, perché fra Kanye West e Jay-Z non scorre più buon sangue da ormai diverso tempo (ci sono diversi conti in sospeso, Sean Carter dovrebbe a West circa 3 milioni di dollari), motivo per il quale non è chiaro quali siano le reali intenzioni dell’artista marito di Kim Kardashian.

Watch the trone avrà dunque davvero un seguito? Oppure si tratta di un semplice delirio (l’ennesimo) di Kanye? Nel caso il disco prendesse davvero forma, quale sarebbe il secondo rapper a prendervi parte? Non ci resta che aspettare: va detto, in ogni caso, che Kanye Westi in tempi non sospetti aveva annunciato via Twitter anche l’uscita di Ye e Kids see ghosts insieme a Kid Cudi, una promessa poi mantenuta.

Notizie