Paul McCartney: è uscito il suo nuovo album Egypt Station, ascoltalo qui in streaming

Egypt Station è il nuovo album di Paul McCartney: qui lo potete ascoltare in streaming Spotify.

Esce oggi, 7 settembre, nei negozi di dischi e nelle piattaforme online, Egypt Station, il diciassettesimo album della carriera solista dell'ex Beatles Paul McCartney.

L'album è stato prodotto principalmente da Greg Kurstin, con l'ausilio di Ryan Tedder, ed è stato anticipato il 19 giugno dai due singoli di lancio Come On to Me e I Don't Know. Il progetto prende il titolo da un dipinto di Paul McCartney risalente al 1989, che dà inoltre la copertina al disco.

Registrato fra Los Angeles, Londra e il Sussex, il disco contiene un totale di 16 canzoni (più due tracce nella versione Deluxe) ed è stato così commentato dall'artista britannico:

mi piacevano le parole "Egypt Station", mi ricordavano degli "album" che facevamo una volta. Egypt Station inizia ad una stazione rappresentata dalla prima canzone, e poi ogni pezzo diventa una nuova stazione, una nuova fermata. Ecco com'è nato il concept dietro la costruzione di queste canzoni. Io lo considero come un luogo onirico dal quale viene emanata della musica.

Qui sotto trovate tracklist e audio streaming Spotify di Egypt Station di Paul McCartney.

 

Tracklist


1. Opening Station
2. I Don’t Know
3. Come On To Me
4. Happy With You
5. Who Cares
6. Fuh You
7. Confidante
8. People Want Peace
9. Hand In Hand
10. Dominoes
11. Back In Brazil
12. Do It Now
13. Caesar Rock
14. Despite Repeated Warnings
15. Station II
16. Hunt You Down/Naked/C-Link

  • shares
  • +1
  • Mail