Home Nicki Minaj conferma: “tornerò presto in Italia”. Tour in arrivo?

Nicki Minaj conferma: “tornerò presto in Italia”. Tour in arrivo?

Nicki Minaj conferma via Twitter ai fan italiani che a brevissimo tornerà nel nostro paese: l’artista ha già in programma almeno una tappa del suo prossimo tour dalle nostre parti?

pubblicato 7 Settembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 19:06

 

Via Twitter, Nicki Minaj ha confermato ai suoi fan italiani la notizia che in molti aspettavano: l’artista tornerà a breve nel nostro paese, anche se i dettagli a riguardo sono per il momento a noi ancora sconosciuti.

In base al cinguettio, che trovate qui sotto, la rapper avrebbe infatti lasciato intendere che il suo ritorno sia imminente e che a brevissimo giungeranno aggiornamenti a proposito:

sto arrivando in Italia, tesori miei! Vi darò maggiori dettagli in un giorno o poco più. Uh! Sono davvero elettrizzata. Sarò li in circa una settimana!

I fan italiani dell’artista, che qualche settimana fa ha pubblicato il disco Queen, attendono Nicki Minaj dal 2015, anno in cui la rapper ha fatto la sua unica apparizione dal vivo nel nostro paese in occasione di un live parte del tour promozionale per l’album The Pinkprint.

La Minaj ha proprio di recente posticipato le date del suo tour statunitense insieme al collega Future, che in linea teorica dovrebbe partire a maggio del 2019. Quali siano le intenzioni dell’artista statunitense rispetto all’Italia non ci è dato sapere, non ci resta che aspettare.