Home Notizie Christina Aguilera canta ad una festa di paese (?) in Brasile (VIDEO)

Christina Aguilera canta ad una festa di paese (?) in Brasile (VIDEO)

Christina Aguilera si è esibita qualche giorno fa al Curaçao North Sea Jazz Festival in Brasile, poco più di una festa paesana: ecco l’imbarazzante video.

pubblicato 9 Settembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 19:07

Diciamolo proprio fuori dai denti: Liberation, l’ottavo album della carriera di Christina Aguilera, non è andato proprio benissimo in classifica. Dopo aver debbutato nella Billboard 200 Chart in sesta posizione, il disco è praticamente scomparso dai radar, un risultato forse persino peggiore del suo predecessore, lo sfortunato Lotus.

Di norma, gli artisti che floppano passano dalle esibizioni in grandi location, di norma in grandi capitali in giro per il mondo, a locali, palazzetti o persino piazze decisamente meno prestigiose. Purtroppo, nonostante abbia in programma un grosso tour negli USA, sembra essere per il momento questo il caso per Christina Aguilera, che qualche giorno fa è stata guest star del Curaçao North Sea Jazz Festival in Brasile.

Come potete vedere dal video qui sotto, l’artista di Fighters non si è certo ritrovata di fronte il pubblico delle grandi occasioni. Sotto il palco di Christina Aguilera ci saranno infatti state, a stento, un migliaio di persone, di cui molte poco interessate alla sua esibizione e in zona quasi per caso. Non possiamo parlare di sagra paesana, ma poco ci manca. Un vero peccato, considerate le evidenti doti vocali di Xtina e l’altissima qualità del suo più recente progetto discografico.

Notizie