Home Baustelle: il 29 settembre a Torino un live speciale per il decimo anniversario di Amen (info e biglietti)

Baustelle: il 29 settembre a Torino un live speciale per il decimo anniversario di Amen (info e biglietti)

I Baustelle festeggeranno il prossimo 29 settembre a Torino il decennale del disco Amen con uno speciale concerto: ecco tutto quello che c’è da sapere.

pubblicato 5 Settembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 19:10

A conclusione del loro L’Amore e la Violenza 2 Tour, i Baustelle hanno scelto di fare a tutti i loro fan “nostalgici” una sorpresa molto speciale. La band di Francesco Bianconi ha infatti deciso di organizzare il prossimo 29 settembre a Torino uno speciale concerto alle Officine Grandi Riparazioni di Torino interamente dedicato al disco Amen.

 

 

Nel corso del live, dedicato al decennale dell’album contenente Charlie fa Surf, i Baustelle suoneranno il disco per intero, senza interruzioni, sorprese, nè bis. Per i presenti, sarà insomma proprio come ascoltare il disco nella sua interezza, seppur dal vivo. Un live più unico che raro insomma, con il quale la band si congederà dal suo pubblico prima del “letargo” e dei prossimi progetti.

 

Siamo lieti di annunciarvi che la conclusione della nostra lunga avventura di amore e violenza, fatta di due dischi in due anni, viste magnifiche, parecchi palchi calcati e vostri sempre intonati cori si concluderà con una sorpresa un po’ folle. Ci eravamo quasi dimenticati che un disco molto importante per noi compiva nel 2018 dieci anni. Per questo, in corsa e accogliendo l’invito delle OGR, abbiamo deciso che l’ultimo concerto del tour de L’amore e la violenza avesse luogo a Torino, la città in cui quel disco è nato, e fosse un concerto senza L’amore e la violenza. Amici, eseguiremo tutto Amen, riarrangiato, espanso, letto attraverso le lenti dei nostri occhiali di oggi, dall’inizio alla fine, non un pezzo in più, senza bis, senza extra. Sarà per noi l’occasione per salutarvi prima del letargo, oltre che un evento unico ed emozionante, quelle cose belle che si fanno una volta sola nella vita. Francesco, Claudio, Rachele ▪ Sabato 29 settembre alle @ogr_torino ▪ Biglietti disponibili su http://l2l.it/amen2018 #baustelle #blaelv #amen

Un post condiviso da Baustelle (@baustelle_official) in data:

 

I biglietti per il live torinese dei Baustelle del 29 settembre sono già disponibili a questo link al prezzo di 23 euro più diritti di prevendita.