Home Notizie Asia Sagripanti, finalista di The Voice of Italy 2018, investe ed uccide un ciclista a Pordenone

Asia Sagripanti, finalista di The Voice of Italy 2018, investe ed uccide un ciclista a Pordenone

Spaventata da una vespa entrata nell’abitacolo della sua automobile, Asia Sagripanti, quarta classificata a The Voice of Italy 2018, ha investito e ucciso un uomo in provincia di Pordenone.

pubblicato 4 Settembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 19:11

Asia Sagripanti, una delle concorrenti del #TeamRenga di Francesco Renga a The Voice of Italy 2018, ha investito e ucciso quest’oggi, martedì 4 settembre, un uomo di 52 anni ad Azzano Decimo, in provincia di Pordenone.

La ragazza, 19 anni appena, avrebbe raccontato alle forze dell’ordine di essere stata distratta alla guida da una vespa, entrata all’improvviso nell’abitacolo dal finestrino. Asia Sagripanti, spaventata dall’insetto, avrebbe avuto una reazione incontrollata che l’avrebbe così portata ad investire l’uomo, in sella alla sua bici e in quel momento al lato della carreggiata.

Asia Sagripanti, che è stata portata nell’ospedale più vicino in stato di shock, era nota al pubblico televisivo per essere stata una delle finaliste del talent show di Rai Due, dove si era classificata in quarta posizione.

 

Notizie