Home Festival 2019: a Treviso dal 7 al 9 giugno, a Venezia dal 12 al 14 luglio

Home Festival 2019: al Parco San Giuliano di Mestre dal 12 al 14 luglio dopo il debutto a Treviso nel weekend dal 7 al 9 giugno in occasione del decennale

Grosse novità per l'edizione 2019 dell'Home Festival.  A partire dallo storico esordio al Parco San Giuliano di Mestre dal 12 al 14 luglio, una nuova sfida che porrà Home Festival ancora di più al centro della scena dei grandi eventi come il Coachella e il Primavera Sound Festival. Inoltre, l’anno prossimo la manifestazione in zona ex Dogana a Treviso cambia il periodo dell’anno nel quale sarà realizzata. Non sarà più l’ultimo festival estivo, ma il primo ad aprire l’estate. Un grande evento per festeggiare la decima edizione del Festival. Un “Dieci anni di…” che vedrà la casa aprirsi di nuovo nel weekend dal 7 al 9 giugno.

Il 2019 sarà un anno davvero di svolta per l’intrattenimento musicale e per le abitudini dei giovani turisti amanti della musica provenienti da tutta Europa, e nei prossimi anni sicuramente da tutto il mondo, che potranno godere di due eventi unici che proporranno le bellezze, la cultura e le eccellenze della Regione Veneto.

I numeri danno ragione ad Home: dopo i 23 mila ingressi di mercoledì, i 12 mila del Day1, i 16 mila del Day2 e le stupende serate di sabato (15 mila ingressi) e domenica (13 mila) abbiamo raggiunto ancora una volta quota 80 mila nonostante i nubifragi. Appuntamento al prossimo anno!

  • shares
  • Mail