Pupo calma un gruppo di passeggeri infuriati sul volo Lamezia - Roma cantando Su di noi (VIDEO)

Di ritorno dalla Calabria, Pupo ha intrattenuto i passeggeri del volo Lamezia - Roma infuriati con Alitalia per un problema nell'assaegnazione dei posti: ecco il video della sua performance.

Enzo Ghinazzi in arte Pupo dà spettacolo, ancora una volta. Dopo l'incredibile servizio de Le Iene dove raccontava dell'uso legale della cannabis in California, l'artista toscano si è reso protagonista poche ore fa di un altro, clamoroso siparietto sul volo Lamezia Terme - Roma.

Pupo, salito come un normalissimo cliente, è stato invitato dall'hostess a bordo ad esibirsi per tranquillizzare gli animi, parecchio agitati, degli altri passeggeri a bordo. Insieme a Pupo sullo stesso volo c'era infatti un gruppo di turisti francesi, infuriati con Alitalia, rea di non aver assegnato loro i posti giusti sul volo di ritorno verso Roma. Il disguido, a quanto si legge, avrebbe portato alcuni di loro a perdere la coincidenza a Roma.

Ghinazzi non ha certo perso occasione di dare spettacolo e ha dunque improvvisato un mini live, filmato da uno dei passeggeri a bordo e subito diventato virale sul web. Qui sotto trovate il video della sua esibizione sulle note di "Su di noi " (nemmeno una nuvola!):

 

  • shares
  • +1
  • Mail