Home Notizie Dua Lipa rivela: “sono ossessionata da Young Signorino”

Dua Lipa rivela: “sono ossessionata da Young Signorino”

Via Twitter, la superstar Dua Lipa ha manifestato tutto il suo apprezzamento per il controverso Young Signorino e la sua Mmh ha ha ha.

pubblicato 31 Agosto 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 19:17

Dua Lipa, la più grande fra le attuali star del pop mondiale al femminile, ha rivelato pochissimi minuti fa via Twitter una realtà shockante, soprattutto per i suoi (fedelissimi) fan italiani. Via Twitter, l’artista ha dichiarato di essere letteralmente ossessionata da Young Signorino, uno dei più controversi esponenti della trap italiana.

Il pezzo che ha mandato fuori di testa l’artista della hit New Rules, a quanto pare, è la più celebre fra le canzoni dell’artista cesenate, l’ormai arcinota Mmh ha ha ha. Qui sotto il tweet “incriminato”.

Aggiornamento: tweet cancellato a neanche 20 minuti dalla pubblicazione. Per fortuna, esistono gli screenshot.

 

Che il messaggio di Dua Lipa possa portare ad una futura collaborazione, o anche soltanto ad una risposta da parte del diretto interessato? Staremo a vedere, per il momento i fan italiani dell’artista, come dire, non sembrano aver particolarmente gradito questa pubblica manifestazione di stima. Signorino, in effetti, non è fra gli artisti italiani che ad oggi gode della massima stima.

Notizie