Home Notizie Ghali: Habibi inserita nella colonna sonora di FIFA 19 (tracklist)

Ghali: Habibi inserita nella colonna sonora di FIFA 19 (tracklist)

Habibi, il terzo singolo di Ghali estratto da Album, è stato scelto da Electronic Arts per la colonna sonora del videogioco Fifa 19: ecco dove la potete ascoltare in streaming.

pubblicato 31 Agosto 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 19:18

Habibi, il terzo singolo di Ghali estratto dal fortunato disco Album è stato scelto dalla Electronic Arts come uno dei brani che faranno parte della colonna sonora del celebre gioco di calcio FIFA 19, che vede in copertina Cristiano Ronaldo con la sua nuova, sfavillante, maglia della Juventus.

Il rapper di origine tunisine ha commentato con queste parole questo importante traguardo:

Essere presente nella Soundtrack ufficiale di FIFA 19, per me è un grande onore. È uno dei giochi che mi accompagna spesso nelle serate con gli amici e nei momenti di svago, è da sempre uno dei miei giochi preferiti e sono onorato del fatto che da oggi qualsiasi persona al mondo potrà giocare sulle note di Habibi. Sicuramente sarà il gioco che mi accompagnerà nei momenti di pausa durante il tour che partirà ad ottobre.

Se per il videogioco di FIFA 19 (disponibile su su PC, PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e Nintendo Switch) bisognerà aspettare il 28 settembre, la colonna sonora del videogioco è già disponibile su una speciale playlist Spotify che trovate qui sotto insieme al video ufficiale di Habibi di Ghali.

Notizie