Home Notizie Troye Sivan: è uscito Bloom, il suo nuovo album

Troye Sivan: è uscito Bloom, il suo nuovo album

Esce oggi, 31 agosto, in tutte le piattaforme di streaming e negli online store Bloom, il secondo disco dell’australiano Troye Sivan: ecco l’audio streaming.

pubblicato 31 Agosto 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 19:18

A tre anni di distanza dal (notevole) esordio di Blue Neighbourhood torna l’australiano Troye Sivan, webstar, icona LGBT di fama internazionale che quest’oggi, 31 agosto, pubblica il suo secondo disco, intitolato Bloom.

L’album, che ha ricevuto ottime critiche dalla stampa internazionale (si è guadagnato da subito un bel 90/100 su Metacritics) è dunque la seconda fatica discografica dell’artista e contiene al suo interno il singolo di lancio My, My, My, il singolo promozionale The Good Side, Bloom, il gioellino Dance to this, in collaborazione con Ariana Grande e infine Animal.

Bloom, prodotto da Bram Inscore, Oscar Görres, Oscar Holter e Ariel Rechtshaid, verrà presentato in occasione di un tour statunitense che partirà il prossimo 21 settembre da Irving, in Texas. Per il momento, Sivan non ha annunciato alcun appuntamento live nel nostro paese.

Qui sotto trovate l’audio streaming Spotify di Bloom di Troye Sivan.

Audio Bloom Troye Sivan

 

Tracklist Bloom Troye Sivan

1. Seventeen
2. My My My!
3. The Good Side
4. Bloom
5 .Postcard (feat. Gordi)
6. Dance To This (feat. Ariana Grande)
7. Plum
8. What A Heavenly Way To Die
9. Lucky Strike
10. Animal

Notizie