Home Notizie Fifth Harmony, Ally Brooke: singolo di debutto solista nell’autunno 2018

Fifth Harmony, Ally Brooke: singolo di debutto solista nell’autunno 2018

Ally Brooke, ex Fifth Harmony, farà il suo esordio come cantante solista in autunno.

pubblicato 30 Agosto 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 19:21

Riflettendo sugli ultimi sei anni da quando abbiamo iniziato su X-Factor, ci siamo rese conto di quanto lontane siamo andate ​​e apprezziamo tutto così tanto, ora più che mai. Abbiamo fatto davvero un indimenticabile viaggio insieme e non possiamo esprimere la nostra gratitudine a tutti voi per essere stati con noi in questa corsa sfrenata! Dopo sei anni passati, senza sosta, ci siamo anche rese conto che per rimanere autentici con noi stessi e con voi, per ora dobbiamo prenderci del tempo per prenderci una pausa dalle Fifth Hrmony per seguire le imprese soliste. Siamo tutte molto emozionate e grati di essere in grado di prenderci questo tempo per imparare e crescere in modo creativo e davvero realizzarci singolarmente. In questo modo ci stiamo permettendo di acquisire nuove esperienze, punti di forza e prospettive che possiamo riportare alla nostra famiglia delle Fifth Harmony. Ai nostri Harmonizer, grazie per tutto ciò che siamo stati in grado di costruire come Fifth Harmony. Con il vostro amore e incoraggiamento continueremo a costruire su noi stessi, sostenerci a vicenda in tutto ciò che facciamo e continuare a rendervi orgogliosi, l’un l’altro orgogliosi e orgogliosi di noi stessi. Abbiamo alcuni spettacoli imminenti per la fine dell’anno che continueranno ad accadere come previsto e non vediamo l’ora! Tutto il nostro amore dal profondo dei nostri cuori, Dinah Jane, Lauren, Normani e Ally xoxoxo.

Con queste parole, a marzo 2018, le Fifth Harmony hanno annunciato il loro scioglimento ufficiale. Prima di questa scelta, a lasciare il gruppo era stata Camila Cabello per intraprendere una carriera solista, iniziata con il boom di “Havana”.

Ma le altre non hanno intenzione di stare a guardare e in autunno uscirà il primo singolo solista di Ally Brooke. La cantante ha recentemente firmato un contratto con la Latium Entertainment (di proprietà congiunta della Atlantic Records e Warner Music Group Worldwide):

“Non ci sono parole per descrivere quanto sia felice di essere con la Atlantic Records / Latium Artists. È un vero sogno che si avvera. Sono estremamente grata di avere un’etichetta e un team che crede fermamente in me e nella mia visione. È il più grande regalo che si può chiedere come artista. Non vedo l’ora di condividere la nostra arte con il mondo!”

Notizie