Ed Sheeran, un anno di pausa prima del nuovo album

Ed Sheeran ha intenzione di prendersi un periodo di riposo prima di pubblicare il suo quarto album.

"Mi piacerebbe realizzare un progetto l'anno prossimo che non sia un album. Qualcosa che non viene trasmesso alla radio, qualcosa che non è quello che faccio di solito"

Queste le parole di Ed Sheeran a BBC News, aggiungendo che, al termine del suo tour mondiale, è ben felice di prendersi un anno di pausa prima di pensare alla realizzazione del suo prossimo disco.

Dichiarazioni che potrebbero deludere i fan ma Sheeran ha sottolineato come passare tre anni in tour sia stato quantomeno "strano" e che ha bisogno di tempo per decomprimersi da tutti gli impegni dei mesi scorsi.

In questo anno sabbatico, non ha comunque intenzione di smettere di scrivere:

"Non smetterò mai di fare musica, è il mio hobby. Non mi godrei la vita se non facessi musica. Non la vedo come un lavoro, vedo questo [parlare alla stampa] come un lavoro, nessuno prende in mano una chitarra sperando che un giorno vengano intervistati".

Infine, ha ammesso che vorrebbe che la sua nuova musica fosse più sperimentale del pop radiofonico di "Shape of You" e "Thinking Out Loud", brani che lo hanno portato dritto nell'Olimpo dei grandi successi internazionali.

  • shares
  • +1
  • Mail