Billie Eilish in concerto alla Santeria di Milano il 21 febbraio (info, biglietti e prezzi)

La giovane star Billie Eilish arriva a Milano il 21 febbraio per l'unica tappa italiana del suo tour mondiale: ecco tutte le info per acquistare i biglietti.

billie-eilish.jpg

Billie Eilish, una delle più promettenti star dell'indie statunitense, arriva in Italia il prossimo inverno per l'unica tappa italiana del suo attuale tour mondiale. L'appuntamento con l'artista è fissato il prossimo 21 febbraio alla Santeria di Milano.

 




Billie Eilish dal vivo in Italia per un'unica, esplosiva data! 🔥 📍Giovedì 21 Febbraio 2019 | @santeriamilano . ► A soli 16 anni è già un fenomeno del pop internazionale ► Oltre 750 milioni di streaming in tutto il mondo per l'EP di debutto "Don't Smile At Me" ► Il nuovo singolo "You Should See Me In A Crown" ha totalizzato più di 1 milione di streaming in sole 24 ore . 🎟 Biglietti in prevendita esclusiva per gli iscritti #MyLiveNation dalle ore 10:00 di mercoledì 29 agosto. . 🎟 Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di venerdì 31 agosto 2018 . PREZZI BIGLIETTI 🎫 Posto Unico: 22€ + DIRITTI DI PREVENDITA . @wherearetheavocados #billieeilish


Un post condiviso da Indipendente Concerti (@indipendenteconcerti) in data:


Attualmente, Billie Eilish ha all'attivo un solo EP, Don't smile at me, pubblicato nel 2017, che si è guadagnato fino ad oggi più di 750 milioni di ascolti in streaming su Spotify. Il nuovo singolo "You Should See Me In A Crown", inoltre, ha totalizzato più di 1 milione di streaming in sole 24 ore.

I biglietti per l'unica tappa italiana di Billie Eilish alla Santeria saranno disponibili in prevendita esclusiva per gli iscritti #MyLiveNation dalle ore 10:00 di mercoledì 29 agosto. I biglietti saranno successivamente acquistabili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati a partire dalle ore 10:00 di venerdì 31 agosto 2018. Prezzo unico 22 euro più diritti di prevendita.

.

  • shares
  • Mail