Home X Factor 2018, Asia Argento esclusa come giudice? I nomi di chi potrebbe sostituirla

X Factor 2018, Asia Argento esclusa come giudice? I nomi di chi potrebbe sostituirla

X Factor 12, Asia Argento non sarà giudice? Ecco i nomi che circolano come possibile sostituta.

pubblicato 27 Agosto 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 19:28

Era la vera novità di X Factor 12 ma Asia Argento rischia di apparire in tv solo per le fasi registrate del talent show, dopo lo scandalo e le accuse che hanno travolto la regista e attrice italiana. Lei ha smentito ogni dichiarazione ma il suo ruolo nel programma di Sky Uno sembra essere decisamente a rischio. In attesa di un comunicato ufficiale che smentisca il suo addio al programma o che confermi questi rumors, impazza il toto-nome di chi potrebbe prendere il suo posto accanto a Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli.

Inizialmente si vociferava il ritorno di Simona Ventura (attualmente impegnata al timone di Temptation Island Vip), poi di Arisa e infine Morgan, l’ex compagno della Argento che, però, ha categoricamente smentito le voci:

” (…) Stamattina mi sono stupito nel leggere una notizia che mi riguarda, ma che non risponde al vero, e questa è una cosa che ogni tanto mi succede, allora sono costretto a fare “comunicati” che riportino la realtà. Ne farei volentieri a meno ma penso che tutti si arrabbino quando la gente parla di loro in modo sbagliato e perciò dico: no, non mi sono proposto ad X Factor per subentrare ad Asia nel ruolo del giurato. Non mi sento proprio a mio agio in quel contesto, anzi lo contesto, ‘sto contest! (…)”

In queste ore, poi, il Messaggero ha svelato altri nomi che potrebbero essere al vaglio di Sky:

“fonti interne” del quotidiano parlano per il fronte italiano della conduttrice radiofonica La Pina, già commentatrice in radio dell’edizione del 2012 del talent show, e di Baby K, reduce del successo di Da zero a cento. Supplenti anche dall’estero: la cantante Rita Ora e l’attrice Jennifer Hudson dal tavolo di X Factor UK, la rapper italo-neozelandese Vaitea.

Volti internazionali, altri più pop e un’altra quota rapper oltre a quella assicurata dalla presenza di Fedez. E il compito del giudice non sarà semplice anche perché i nomi scelti per i live sono stati selezionati proprio dalla Argento nelle precedenti fasi del programma, ormai già registrate.

Molti nomi, per ora nessuna conferma. Voi avete una preferenza? Chi vorreste come giudice se Asia Argento dovesse essere licenziata da X Factor 12?