Spice Girls: il The Sun conferma "reunion tour con 13 concerti nel 2019, ma senza Victoria Beckam"

Secondo il The Sun, nel 2019 le Spice Girls torneranno ad esibirsi dal vivo con un reunion tour di 13 date tutte fissate nel Regno Unito. All'appello mancherà però Victoria Beckham.

spice-girls-reunion.jpg

Ottime notizie in arrivo per i nostalgici del pop anni '90. Secondo quanto riportato dal noto magazine britannico The Sun, le Spice Girls sarebbero pronte a tornare ad esibirsi dal vivo in occasione di un reunion tour già pianificato per il 2019.




Love my girls!!! So many kisses!!! X Exciting x #friendshipneverends #girlpower


Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:


In base a quanto leggiamo sulle pagine online del giornale inglese, ci sarebbero infatti già 13 date confermate, seppur soltanto nel Regno Unito, inclusi tre appuntamenti nel prestigioso stadio di Wembley, a Londra. C'è un però: la reunion sarebbe a quattro, Victoria Beckam, indimenticabile Posh Spice nonché moglie del calciatore David Beckham, avrebbe gentilmente declinato l'offerta.

A riguardo, una fonte vicina ai membri della girl band di maggior successo di tutti i tempi ha dichiarato:

dopo un bel tira e molla, è stato firmato un accordo del quale saprete a breve tramite un comunicato ufficiale. Le ragazze non vedono l'ora di tornare in tour ad esibirsi per i fan con le loro hit più celebri.

La mente dietro al reunion tour delle Spice Girls sarebbe a quanto pare il magnate Simon Fuller. Se la cosa si dovesse concretizzare, la tournée dovrebbe fruttare a Geri Haliwell, Melanie B, Melanie C e Emma Bunton un totale di 12 milioni di sterline a testa.

Le prime voci relative ad una reunion live delle Spice avevano iniziato a circolare quando le 5 componenti del gruppo si erano riviste per uno speciale servizio fotografico che aveva fatto ben sperare i fan. Peccato soltanto che, appunto, se il progetto andasse davvero in porto, rivedremo le Spice in versione "ridotta".

  • shares
  • Mail