Liam Payne, canzoni 'sulla sua vita sessuale' nell'album solista

Liam Payne non parlerà solo della sua relazione conclusa con Cheryl bensì anche delle sue abitudini in camera da letto...

liam-payne.jpg

Liam Payne ha intenzione di raccontarsi in prima persona, nel suo album solista, prossimamente in uscita. L'ex One Direction -che si è separato da poco da Cheryl, cantante con cui ha avuto un bimbo- vuole parlare dei suoi lati più privati, nelle tracce del disco. Dalla separazione con relativa fine della storia d'amore ai dettagli sulla sua vita sessuale.

"Mi piace il sesso. Quindi quale modo migliore di esprimere musicalmente me stesso come un giovane uomo che cresce, che lo vive, mi piace, è bello."

in un'intervista in diretta con la stazione radio britannica Total Access ha rivelato che la sua nuova musica illustrerà le sue bizzarrie in camera da letto.

L'album dovrebbe uscire a settembre:

Ho abbastanza canzoni per questo ed ero pronto a pubblicarlo, ma sentivo come se alcune delle canzoni non fossero pronte da uscire adesso, come mi sento. Non lo so... ad essere onesto con te, la vita va preso un po' di volta in volta, quindi sarò onesto con i miei sentimenti e le mie cose"./blockquote>

  • shares
  • Mail