Orietta Berti contro Marcella Bella: "Ad "Ora o mai più" era la più antipatica, le ho detto "Tu sei una vipera" ma è stato tagliato" [video]

Orietta Berti parla della sua esperienza a Ora o Mai più e critica la collega Marcella Bella. Il video su Blogo.it

orietta-berti.png

Ospite al Made in Parco Nord di Bologna e intervistata da Matteo Giorgi, Orietta Berti ha raccontato e ricordato la sua esperienza nel programma di successo di Rai Uno, "Ora o mai più". In giuria, accanto a lei, la collega Marcella Bella.

Dopo aver sottolineato le difficoltà avute nel duettare con Valeria Rossi (per via di estensioni di voce su brani celebri della carriera di Orietta), la Berti ha ammesso qualche difficoltà nata con Marcella:

"La più antipatica è stata Marcella Bella. Voleva colpire me e colpiva Valeria. Io non ho mai detto niente. Dico queste cose adesso perché ormai è passato tutto. A una cantante che vuole riemergere dopo dieci anni le va a dire "Non sai cantare...canti come una bambina, sei tutta stonata, calante". Le ho detto -ma hanno tagliato tutto- "Tu sei una vipera", ma è stato tagliato. "Vuoi fare la maestrina quando di maestro qua c'è solo De Amicis..."

Ammetto che vorrei tanto una seconda edizione in diretta...

  • shares
  • Mail