Home Notizie Pink ferma il concerto e scende ad abbracciare una ragazzina che ha perso la madre un mese fa [video]

Pink ferma il concerto e scende ad abbracciare una ragazzina che ha perso la madre un mese fa [video]

Emozioni durante il concerto di Pink a Sydney: la cantante è corsa ad abbracciare una ragazzina che aveva perso la madre poco tempo prima.

pubblicato 23 Agosto 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 19:39

Leah Murphy è una ragazzina di 14 anni che, lo scorso mese, ha perso la madre. La cugina di Leah, Katrina Donkin, ha raccontato a CBS News che Debbie era un grande fan di Pink e aveva acquistato i biglietti per andare a vedere la cantante esibirsi a Sydney, in Australia, prima di morire.

“Quando Debbie aveva pianificato di andare al concerto in origine, ballava con Leah nel salotto con la musica di Pink a tutto volume. Debbie amava ballare più di ogni altra cosa”

E proprio Leah è stata notata da Pink che, una volta resasi conto dell’accaduto, ha fermato il concerto ed è corsa dalla giovane per abbracciarla e confortarla.

“Mi chiamo Leah – ho 14 anni. Ho perso la mia bella mamma il mese scorso. Mi piacerebbe avere un abbraccio … Per favore!”

Queste le parole riportate su un cartello sollevato dalla ragazza ma, inizialmente, non notato da Pink. Ha cercato di muoverlo, i fan intorno hanno tentato di attirare l’attenzione, finché sono riusciti a farle avere il messaggio, sul palco. Pink si è immediatamente diretta da Leah, abbracciandola forte e cercando di sostenerla:

“Starai bene…” le ha promesso, prima di firmarle il braccio. La cugina ha ricordato quel momento:

“L’ha abbracciata così forte. E’ stato così bello e così significativo…”

Qui sotto i video dell’incontro tra la cantante e la giovane fan.

Notizie