Limp Bizkit: crolla il soffitto ad un concerto in Inghilterra, cascata d'acqua sul palco (VIDEO)

Nel corso del recente concerto a Winchester, in Inghilterra, il tetto sopra al palco dei Limp Bizkit è collassato, permettendo così ad una cascata d'acqua di invadere il palco: ecco il racconto di quanto accaduto.

limp-bizkit.jpg

Piccolo imprevisto tecnico lo scorso 12 agosto per i Limb Bizkit, la band statunitense new metal capitanata dal carismatico Fred Durst. Nel pieno di un concerto tenutosi presso il Boomtown Fair di Winchester, in Inghilterra, il soffito al di sopra del chitarrista è collassato all'improvviso, a causa della forte pioggia. Il risultato? Mentre la band si stava esibendo sulle note di Break Stuff (per ironia della sorte il pezzo si intitola "rompere roba") una cascata d'acqua ha invaso all'improvviso al palco, con gravi conseguenze sulle strumentazioni.

L'imprevisto ha messo particolarmente in difficoltà il chitarrista della band, Wes Borland, costretto ad interrompere il live a sole due canzoni dalla fine del concerto. Il musicista, che per fortuna non è stato colpito dalla caduta del soffitto, ha successivamente cercato di salvare capra e cavoli, mettendo al riparo la strumentazione completamente zuppa.

A poche ore dal concerto, Borland ha messo mano a Instagram per raccontare i fan l'accaduto e tenerli aggiornati sulla condizione delle strumentazioni. A causa dell'incidente, il chitarrista del Limp Bizkit ha dovuto dire addio al pedale della chitarra, mentre tutto il resto degli strumenti è stato messo in salvo, seppur per miracolo.


  • shares
  • Mail