Gli Swedish House Mafia pronti a tornare: da settembre il trio di dj svedesi nuovamente in studio di registrazione

Axwell e Sebastian Ingrosso annunciano di essere pronti a tornare in studio di registrazione con il collega Steve Angello per riformare gli Swedish House Mafia.

Come anticipato dal magazine svedese Metro in questo articolo, i due dj Axwell e Sebastian Ingrosso hanno confermato che la loro collaborazione artistica è ufficialmente conclusa. Dopo aver girato il mondo (Italia compresa, in occasione del recente Nameless Festival 2018 di Barzio) e scalato le classifiche EDM con brani come un Is Shining’ e ‘More Than You Know’, i due artisti svedesi hanno infatti deciso di mettersi nuovamente al lavoro su un nuovo progetto. Un nuovo progetto che risponde al nome di Swedish House Mafia.

Nella stessa intervista, scopriamo infatti che il celebre trio di producer (sue hit come One, Don't you worry child o Miami to Ibiza) tornerà in studio di registrazione il prossimo settembre per dare vita ad un nuovo album, ideale seguito dei fortunati Until One e Until Now, usciti entrambi ormai più di 6 anni fa.

A quanto sembra, la voglia di una reunion è nata proprio alla luce dei recenti "ritrovi" di Axwell e Ingrosso con il terzo componente del trio, Steve Angello, rivisto di recente in occasione dell'Ultra Music Festival di Miami. Per gli appassionati dell'elettronica, insomma, non resta che aspettare ancora qualche mese.

  swedish-house-mafia.jpg

  • shares
  • Mail