Rita Ora conferma: "Il nuovo album uscirà quest'anno"

Rita Ora ribadisce il progetto di rilasciare il suo secondo di inediti entro la fine del 2018.

rita-ora.jpg

Ad aprile vi avevamo dato la notizia (poi confermata) del ritardo di pubblicazione del secondo disco di Rita Ora:

E, nelle scorse ore, ecco arrivare "un'altra sorpresa". Secondo le indiscrezioni, infatti, il secondo lavoro della cantante non vedrà la luce prima dell'autunno 2018. Pare, infatti, che lei e il suo team abbiano ancora bisogno di tempo per perfezionare i pezzi e il sound adatto per il suo prossimo album. Tra i collaboratori confermati, spiccano Stargate e l'autrice Julia Michaels.

In queste ore, però, Rita Ora è intervenuta sull'argomento, ribadendo di essere certa che il rilascio dell'album avverrà entro la fine del 2018. Ecco le dichiarazioni rilasciate al The Sun:

"Sicuramente uscirà quest'anno, e lo dico perché il mio viaggio è stato così altalenante che se quest'anno non uscirà, diventerò letteralmente pazza. Ho appena rilasciato un singolo dopo l'altro. Ho avuto un po 'di problemi, pubblicamente, nel creare nuova musica che mi ha fatto davvero, davvero, un po' devastata, ed ero davvero giù, e poi ero davvero arrabbiata, poi ero frustrata e poi sono stato diventata felice che stesse nascendo qualcosa di nuovo ... Sono state tutte emozioni forti, quindi il mio album è decisamente un ottovolante di emozioni ... Sono ancora folle, mi piace ancora uscire e festeggiare. Tutti quelli che mi conoscono sanno che mi piace divertirmi, ma volevo che questo album fosse anche [qualcosa1] che potevi far suonare e ascoltare con i tuoi amici. Ci sono molti alti e bassi, ma ne sono molto, molto orgogliosa"

  • shares
  • Mail