Home Notizie Sam Smith dichiara “non mi piace Michael Jackson” e scatena un putiferio fra i fan

Sam Smith dichiara “non mi piace Michael Jackson” e scatena un putiferio fra i fan

Sam Smith manifesta il suo scarso apprezzamento nei confronti di Michael Jackson scatenato l’ira di fan e haters: ecco le sue parole.

pubblicato 16 Agosto 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 19:52

De gustibus non disputandum est, dicevano i latini. Un proverbio sacrosanto, verrebbe da dire, tranne quando si parla di gusti musicali. Ne sa qualcosa Sam Smith, che di recente si è trovato suo malgrado al centro di un piccolo polverone a causa di una sua dichiarazione, decisamente “blanda”, nei confronti di Michael Jackson.

In una recente Instagram Story, il collega e amico Adam Lambert ha infatti ripreso Sam Smith mentre quest’ultimo, ascoltando un pezzo dell’indimenticabile re del pop, manifestava il suo scarso apprezzamento. “Non mi piace Michael Jackson, ma questa canzone è carina” ha dichiato il cantante britannico, che lo scorso anno ha pubblicato il suo secondo disco, The Thrill of it all.

Apriti cielo. La frase di Sam Smith ha scatenato un putiferio su Twitter, spingendo parecchi fan (e haters dell’ultimo minuto) a scagliarsi contro l’artista britannico, reo (se così possiamo dire) di aver semplicemente espresso una banale opinione. Qui sotto alcuni dei commenti al video incriminato. Ma non si sarà un tantino esagerato?

 

Notizie