Nino d'Angelo si arrampica (pericolosamente) su un traliccio del palco in concerto a Gaeta | VIDEO

In occasione del suo concerto all'Arena Virgilio di Gaeta, Nino d'Angelo si è appeso pericolosamente ad un traliccio del palco, mandando il pubblico in delirio: ecco cos'è successo.

nino-dangelo.jpg

Un Nino d'Angelo a dir poco scatenato ha dato spettacolo lo scorso 14 agosto in concerto a Gaeta arrampicandosi, pericolosamente, su uno degli alti tralicci che tenevano in piedi il suo palco.

Al live, che fa parte del Concerto 6.0, il tour con il quale l'interprete partenopeo sta festeggiando i suoi 60 anni, non hanno purtroppo potuto partecipare molti dei fan di d'Angelo, che ha dunque scelto per l'occasione di fare loro un favore, a modo suo. L'interprete di Nu jeans e na maglietta si è dunque appeso alla struttura in ferro, sorretto da tecnici e da membri della sicurezza (terrorizzati) per poter permettere ai fan assiepati fuori dall'Arena Virgilio di vederlo.

Per fortuna, l'impianto luci ha sorretto il peso di Nino d'Angelo, accompagnato immediatamente dal suo staff giù dal palco e riportato in condizioni di sicurezza, per la gioia delle forze dell'ordine e del pubblico presente, che però pare abbia molto apprezzato!

Qui sotto il video di quanto accaduto poche ore fa al concerto di Nino d'Angelo a Gaeta.

  • shares
  • Mail