Dua Lipa al lavoro sul nuovo album: "Un processo creativo molto più semplice rispetto al disco d'esordio"

La cantante ha dichiarato di essere già impegnata nella lavorazione del suo secondo disco.

dualipa.jpg

Dua Lipa è già al lavoro sul secondo album.

La cantante 22enne, dopo l'esordio del 2017 con il suo disco di debutto che porta proprio il suo nome, ha rivelato di essere impegnata sulla lavorazione del disco e che non vedo l'ora di poterlo far ascoltare ai suoi fan perché, al suo interno, ci saranno elementi di un "ritorno al passato". Ecco le sue parole in un'intervista a Rolling Stone:

"Sto lavorando al mio secondo album per il quale ho iniziato a lavorare all'inizio dell'anno e ci saranno collaborazioni con Mark Ronson e Diplo, si tratta di un loro progetto ibrido che stanno creando chiamato Silk City e abbiamo fatto una canzone insieme, un fatto del quale sono davvero entusiasta. È ancora una volta, è qualcosa di diverso ma porta ad un po 'di nuova musica che includerò anche nei miei album. Presenterà alcuni elementi di ritorno; è dance; è pop. Ho appena girato il video - l'ho girato l'altro ieri, ma ho finito alle sette di ieri mattina. Abbiamo girato tutta la notte. Non era al Louvre, sfortunatamente - era nel New Jersey"

Sulla lavorazione al secondo album, ha ammesso che l'ha trovato più semplice, rispetto al disco d'esordio:

"E 'stato davvero eccitante finora e il processo è stato molto più semplice del primo album perché conosco molto di più quello che voglio da questo disco. Quando stavo crescendo adoravo le Spice Girls, ovviamente. Adoro le Pussycat Dolls. Penso che le Haim siano incredibili E, oh ​​mio Dio, le Destiny's Child!"

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail