Avicii, dopo la morte del dj sta per uscire il singolo postumo "Heaven" con la voce di Chris Martin?

Heaven potrebbe essere il titolo del primo singolo postumo dopo la morte improvvisa di Avicii nell'aprile 2018. Nel brano, la voce di Chris Martin dei Coldplay.

avicii-morto.jpg

Nell'aprile scorso vi abbiamo dato la notizia della morte improvvisa di Avicii, scomparso a soli 28 anni. Pochi giorni dopo la scomparsa del dj, a prendere la parola era stato anche Neil Jacobson, discografico e presidente della Geffen Records. L'uomo ha raccontato di aver parlato con Avicii pochi giorni prima della sua morte e ha confermato che Tim Bergling stava lavorando a musica nuova:

"Ci stavamo lavorando ed era la sua musica migliore negli ultimi anni, in tutta onestà. Lo so perché ho tutti i suoi album. Era così ispirato. Era così eccitato. Abbiamo fatto un mese di sessioni. Abbiamo dovuto in realtà mettere fine alle sessioni di lavoo perché Tim avrebbe lavorato anche per 16 ore di fila, era questa la sua natura. Dovevi portarlo fuori, tipo "Tim, andiamo, vai a letto, riposati". ... È solo una tragedia. Abbiamo questa incredibile musica magica..."

Ebbene, nelle scorse ore, sta prendendo forma il primo brano postumo di Avicii. Il collaboratore di lunga data, Carl Falk, ha confermato di essere al lavoro sul brano "Heaven" e che include la voce di Chris Martin dei Coldplay. Si tratterebbe della terza traccia alla quale Avicii e Martin hanno collaborato, dopo i successi dei Coldplay A Sky Full of Stars (2014) e Hymn for the Weekend (2016), entrambi disco di platino nel Regno Unito. Insieme alla canzone, è previsto anche un disco vero e proprio, prima pubblicazione dopo Stories del 2015:

"Ieri è stata una giornata strana ed emozionante in molti modi, mentre cercavo di finire queste canzoni, non è la stessa cosa produrle senza di te al mio fianco. Mi manchi, questa cosa mi pesa sulle spalle e mi fa dubitare di ogni piccola cosa e dettaglio per la canzone."

Via | Telegraph

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail