Home Notizie Che fine ha fatto Miss Simpatia?

Che fine ha fatto Miss Simpatia?

Chi ci legge da molto tempo sa che Miss Simpatia è una nostra piccola ossessione, una donna che ci ha portato molta fortuna e che nonostante non abbia più lo slancio produttivo della major degli inizi, con il suo singolo dissing “Ciao Fibra”, fino alle foto esclusive che ci ha rilasciato ancor prima di chiunque

di aleali
pubblicato 15 Settembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 20:00

Chi ci legge da molto tempo sa che Miss Simpatia è una nostra piccola ossessione, una donna che ci ha portato molta fortuna e che nonostante non abbia più lo slancio produttivo della major degli inizi, con il suo singolo dissing “Ciao Fibra”, fino alle foto esclusive che ci ha rilasciato ancor prima di chiunque altro mezzo giornalistico, non è ancora affondata nell’oblio.

Bene: ce la siamo un po’ persa di vista, ma volevamo presentarvi il suo singolo uscito questa estate, sottolineando che nonostante tutto l’affezione verso questa MC è ancora altissima nel web (basti vedere il suo Myspace) e i contatti al video che vi mostriamo in seguito ha avuto quasi 35 mila contatti in pochi mesi. Molti di più di quegli artisti, che non si sa come mai, sono primi in classifica su I Tunes. A voi il video di “Il mio nome è Missa”.

Notizie