Quando Blake Lively sognava di essere Baby Spice: lo scambio di stima tra l'attrice ed Emma Bunton

Blake Lively e l'amore per le Spice Girls in una foto vintage...

blake-lively-spice-girls.png

Tutto merito di Bria Madrid. La donna è stata al concerto delle Spice Girls in California nel 1997. Ai tempi aveva appena cinque anni, ha visto una ragazza vestita da Baby Spice e ha chiesto una foto con lei. Sono passati vent'anni da allora ed ecco la decisione di condividere lo scatto sul web una volta resasi conto che la giovane, accanto a lei nella foto, altro non era che Blake Lively, attrice diventata famosa grazie alla serie tv Gossip Girl.

Found a picture when I was 5 at my first concert. # SpiceGirls and took a picture with a girl dressed up as Baby Spice who I just realized now was @ blakelively."


Codini alla Baby Spice e sorriso smagliante per la futura attrice. Una volta vista la foto, la stessa Blake ha condiviso l'immagine con un divertito "Il mio segreto ora è svelato..."


A sua volta, la storia è arrivata anche agli occhi della protagonista "involontaria" di questa simpatica vicenda, Emma Bunton, l'originale Baby Spice. Ed ecco, via Instagram, lo scambio di stima e di affetto tra la cantante e l'attrice.

blake-lively.png

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail