Home Notizie Kendrick Lamar fa il suo debutto da attore nella serie Power di 50 Cent (VIDEO)

Kendrick Lamar fa il suo debutto da attore nella serie Power di 50 Cent (VIDEO)

Kendrick Lamar fa il suo debutto da attore in Power, la serie televisiva prodotta e interpretata dal collega 50 Cent: ecco il video della scena che lo vede protagonista.

pubblicato 29 Luglio 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 20:04

Un Kendrick Lamar in un’inedita veste da attore ha fatto capolino con i suoi dread qualche ora fa per la prima volta in televisione in occasione di uno degli episodi di Power, lo show televisivo che vede fra i protagonisti (e produttori esecutivi) il collega 50 Cent.

Nell’episodio, andato in onda negli USA poche ore fa, Kendrick Lamar interpreta il ruolo di senzatetto di notte Laces che incontra il personaggio di 50 Cents, Kanan, e prova a vendergli una serie di gift cards. Pochi secondi dopo, il personaggio di Ian Curtis (questo il vero nome di 50 Cents) punta una pistola contro quello di Lamar.

Qui sotto potete recuperare la scena.

Lamar, prima d’ora, non aveva mai recitato né in tv né tantomeno al cinema. L’artisa originario di Compton, vi ricordiamo, ha ricevuto lo scorso 17 aprile il Premio Pulitzer per la musica grazie al suo ultimo disco DAMN., pubblicato nell’aprile del 2017.

Notizie