Home Notizie Jovanotti: domenica 29 luglio in onda il suo VH1 Storytellers, ecco dove vederlo

Jovanotti: domenica 29 luglio in onda il suo VH1 Storytellers, ecco dove vederlo

Domenica 29 luglio alle ore 21:10 su VH1, Paramount Channel e Spike andrà in onda VH1 Storytellers con Jovanotti, uno speciale dedicato all’artista di Oh, Vita: ecco cosa c’è da sapere.

pubblicato 27 Luglio 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 20:09

Viacom International Media Networks Italia proporrà ai suoi telespettatori domenica 29 luglio alle 21.10 un evento unico ed esclusivo interamente dedicato a Lorenzo Cherubini Jovanotti.

 

 

Registrato al Teatro Carcano di Milano lo scorso 5 luglio, il giorno dopo la chiusura del tour dei record al Forum di Assago, “VH1 Storytellers con Jovanotti” verrà dunque trasmesso domenica 29 in contemporanea su VH1 (canale 67 del dtt), Paramount Channel (canale 27 del dtt) e Spike (canale 49 del dtt).

“VH1 Storytellers con Jovanotti” è una serata bella, libera e intima, che andrà in onda per una sola volta nella sua versione integrale. Con questa trasmissione, Jovanotti si metterà completamente a nudo e racconterà tutto solo, senza intervistatore, tutte le emozioni della sua ultima tournée nei palazzetti, conclusasi lo scorso 4 luglio al Forum di Assago.

Il tour, o per meglio dire “la sala dei concerti” di Jovanotti, è stata la prima occasione nel corso della quale l’artista di Cortona ha presentato alcuni dei pezzi inclusi nel suo ultimo disco, Oh, Vita!.

Ecco come Jovanotti ha commentato la sua recente collaborazione con Viacom:

“Ero in tour e ho pensato di sfruttare l’adrenalina che avrei vissuto il giorno successivo all’ultima data, perché ero certo che avrei avuto una condizione emotiva unica in quel singolo giorno dopo la fine del tour – ha rivelato Lorenzo – Venendo da mesi di potenza sonora ed energia incredibile ero incuriosito dal trovarmi solo con il silenzio intorno e la platea di un teatro tradizionale. È stato molto bello. Se dovessi rifarlo forse verrebbe meglio, ma non ugualmente vero. E a me interessa la verità più di ogni altra cosa. L’emozione, coglierla, viverla e trasmetterla. Questo è il 30 esimo anno dal mio primo album; il passato mi piace che resti passato e il mio sguardo è sempre rivolto al futuro, ma la cifra tonda va rispettata e allora ben venga un racconto parziale, personale e improvvisato di questi 30 anni on the road.

“VH1 Storytellers con Jovanotti”, vi ricordiamo, sarà poi disponibile, in rotazione, su tutti i canali e sui canali digitali, nella versione editata non integrale

Notizie