Home Notizie Beyoncé pubblicherà il prossimo visual album in anteprima su Netflix?

Beyoncé pubblicherà il prossimo visual album in anteprima su Netflix?

In base alle indiscrezioni del The Sun, il nuovo visual album di Beyoncé sarebbe in arrivo (a breve) in anteprima su Netflix.

pubblicato 25 Luglio 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 20:09

Sono tutte informazioni da prendere con le pinze, ma sembrerebbe proprio che per il promuovere il suo prossimo visual album Beyoncé abbia scelto Netflix, il gigante dello streaming online con sede negli Stati Uniti.

L’indiscrezione riguardo all’uscita del prossimo disco di Beyoncé, il settimo solista della sua carriera dopo Lemonade, giunge dal magazine The Sun. In base a quanto riportato dal magazine britannico, molti dei brani contenuti nel prossimo progetto discografico di Beyoncé sarebbero stati registrati, compresi i rispettivi video.

Il tanto chiacchierato video da girare al Colosseo, insomma, sarebbe soltanto uno dei contenuti presenti nel seguito di Lemonade che, appunto, dovrebbe essere rilasciato in anteprima assoluta su Netflix. Una fonte vicina all’artista statunitense che sono in atto contrattazioni per permettere al visual album di sbarcare direttamente sulla piattaforma. A quanto pare, Netflix aveva già offerto cifre da capogiro a Beyoncé per l’esclusiva di Lemonade, ma la trattativa si era arenata a causa di una serie di condizoni contrattuali molto stringenti che legavano la cantante a Tidal e alla rete HBO (dove Lemonade, appunto, è stato presentato).

In attesa di saperne di più, Beyoncé (insieme al marito Jay-Z) si è goduta una lunga vacanza sulle coste del Sud Italia. L’artista ha fatto prima tappa in Sicilia e successivamente sulla Costiera Amalfitana e a Ponza, per poi ripartire per gli Stati Uniti dove riprenderà ad esibirsi con l’On The Run 2 Tour.

.

 

Notizie