Home Notizie Mannarino in concerto al Rock in Roma 2018. Tutte le info e la diretta su Radio 2

Mannarino in concerto al Rock in Roma 2018. Tutte le info e la diretta su Radio 2

Alessandro Mannarino si esibirà questa sera, 25 luglio, al Rock in Roma 2018, chiudendo il suo trionfale L’Impero Crollerà Tour 2018. Ecco tutte le info utili.

pubblicato 25 Luglio 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 20:10

 

Tutto è pronto all’Ippodromo delle Capannelle di Roma per l’ultima, trionfale data de L’Impero Crollerà tour, la tournée con la quale Alessandro Mannarino ha presentato, in una veste del tutto inedita e quasi “mistica”, i brani contenuti nel suo ultimo album Apriti Cielo e il meglio della sua carriera.

 

 

L’Impero Crollerà Tour, dunque, si chiuderà stasera, 25 luglio al Rock in Roma 2018 con uno spettacolo intitolato APRITI CIELO – IL GRAN FINALE, che rappresenterà semplicemente un arrivederci per l’interprete romano, che terminato il live si prenderà una pausa per dedicarsi a nuovi progetti e alla scrittura del nuovo album

Per l’occasione, Mannarino rimarrà sul palco per ben tre ore, accompagnato da una band che vedrà riuniti i musicisti di “Apriti Cielo Tour”, “RomaRio” e “L’Impero Crollerà”, insieme per ricreare quel fronte sonoro che ha reso preziose quelle esperienze.

Il live di Alessandro Mannarino al Rock in Roma, vi ricordiamo, inizierà alle ore 21:45, mentre i cancelli apriranno alle 18.45. Nel caso in cui non aveste la fortuna di partecipare, non ve ne preoccupate: il concerto verrà trasmesso in diretta streaming radiofonica su Radio 2, accessibile a questo link.

Qui sotto trovate la scaletta de L’Impero Crollerà Tour di Mannarino, che potrebbe ovviamente essere modificata in occasione del live al Rock in Roma.

Scaletta L’Impero Crollerà Tour 2018 Mannarino

Roma
Marylou
Apriti cielo
Malamor
Babalù
Rumba magica
Deija
Al monte
Le stelle
Carcerato
Scendi giù
L’impero crollerà
Gli animali
Arca di Noè
Tevere Grand Hotel
Impero Ballarò

Le rane
Me so’ mbriacato

 

Notizie