Emma Marrone, Francesca Michielin, Annalisa e Levante insieme per una sfilata Tezenis. La rete "sono le nuove Spice Girls" (FOTO)

Emma Marrone, Levante, Francesca Michielin e Annalisa si incontrano ad una sfilata Tezenis e i fan impazziscono. La speranza è che ci possa essere, un giorno, una collaborazione fra di loro.

emma-marrone.jpg

Un quartetto davvero d'eccezione quello presentatosi lo scorso 24 luglio alla sfilata di Tezenis a Verona in occasione della presentazione della nuova collezione autunno/inverno 2019. I paparazzi presenti all'evento hanno infatti "beccato" insieme in pole position Francesca Michielin, Levante, Annalisa ed Emma Marrone.

Alla sfilata organizzata dal gruppo Calzedonia, che l'Arena ha definito come "uno show interattivo e coinvolgente che ha nel suo Dna il mondo della musica", erano presenti anche molti altri blogger e influencer vicini al mondo dello spettacolo. Fra le altre, abbiamo intravisto fra le prime file anche Valentina Ferragni, la sorella della ben più nota Chiara, e "l'esperta di tendenze" Giulia de Lellis.

Ad attirare le attenzioni di tutti, e del popolo del web in particolare, sono però state le quattro artiste, che mai prima d'ora avevamo visto insieme. I fan delle rispettive cantanti sono infatti andati completamente fuori di testa dopo aver visto lo scatto, sottolineando in modo ironico le similitudini con l'ormai defunta formazione a quattro delle Spice Girls.




 

I più speranzosi, ovviamente, si augurano che da questo incontro possa un giorno nascere una collaborazione artistica, magari, chi lo sa, una Lady Marmalade tutta in salsa italiana?

  • shares
  • +1
  • Mail