Home One Direction, reunion nel 2020? Il concerto “On the Road Again Tour” appare e sparisce dal web

One Direction, reunion nel 2020? Il concerto “On the Road Again Tour” appare e sparisce dal web

La reunion dei One Direction potrebbe avvenire nel 2020? Ecco l’indizio…

pubblicato 24 Luglio 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 20:12

E’ stato un fan a creare il caos a Twitter dopo aver caricato uno screenshot della versione australiana di Ticketmaster che mostrava un annuncio sul ritorno dei One Direction:

On the Road Again Tour. Questo sarebbe anche il titolo del comeback della band inglese, per un live previsto all’Etihad Stadium di Melbourne il 31 dicembre 2020. L’evento era segnalato sul sito ma, poco dopo, il tutto è stato rimosso, lasciando comunque i fan con la speranza che qualcosa si stia davvero ufficializzando tra i membri del gruppo. Il live, inoltre appariva indicato anche su Spotify nella sezione “One Direction’s Upcoming Shows”. Sparito anche quello, poco dopo.

Inoltre, ieri, lunedì 23 luglio, l’account ufficiale Twitter dei One Direction Twitter è diventato attivo per la prima volta nel 2018 per celebrare l’ottavo anniversario della formazione del gruppo, nato nel 2010 grazie alla versione britannica di X Factor.

Sarà davvero il 2020 l’anno previsto per il ritorno sul palco di Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne, nuovamente insieme? Anzi, On the road again… (cit.).