Laura Pausini in concerto al Circo Massimo: "Beyoncé mi fa una pippa!" (VIDEO)

Laura Pausini dedica un "Beyoncé mi fai una pippa" all'artista statunitense durante il suo secondo live al Circo Massimo. Boutade comica o frecciatina?

laura-pausini.jpg

Aggiornamento: facendo seguito al notevole polverone mediatico sollevato dalla sua battuta di Beyoncé, Laura Pausini ha deciso di rilasciare un lungo comunicato con il quale ha voluto mettere in chiaro le cose, una volta per tutte. Ecco le sue parole:

Laura Pausini a margine dei due trionfali concerti al CM ha preso un volo ed e subito partita per Miami dove il prossimo 26 luglio è attesa la prima data americana del Fatti Sentire World Tour.

A seguito delle notizie apparse in rete rispetto ad una presunta polemica con Beyoncé, il management di LP precisa che palesemente scherzando ha preso in giro se stessa, quindi il messagggio è stato completamente travisato come spesso accade in rete.
Laura ha fatto un balletto dove dimostra di non essere brava a ballare come Beyoncé e ha specificato anche che era sudata durante il concerto perchè lei, a differenza della collega, non aveva il ventilatore sul palco, aneddoto ormai noto e che tutti riportano quando si parla della star americana.
Il pubblico presente ha colto la natura della battuta, abituato al modo in cui Laura spesso prende in giro se stessa, e a conoscenza dell’ammirazione nei confronti di Beyoncé, con la quale peraltro ha condiviso il palcoscenico a Londra per Chime for Change.



Un secondo episodio, completamente slegato dal primo riguarda invece un breve saluto che Laura ha volto portare ai media internazionali intervenuti al circo massimo per seguire l’anteprima Mondiale del Wold Tour.
In risposta ad una domanda su prossimi sogni dopo aver gia fatto l’Olimpico e il Circo Massimo, per altro riportata da tutti con grande chiarezza, la Pausini ha confermato che “cantare al Colosseo sarebbe davvero un sogno”. E quando le è stato fatto notare che Beyoncé lo aveva da poco chiesto per un suo video e che le era stato negato per via di un precedente impegno dell’anfiteatro flavio con il nostro Alberto Angela, ha risposto con una battuta, ridendo e chiaramente senza intenzioni di polemiche e offese “beh prima gli italiani, solo in questo caso eh.... non è certo una battuta politica“.
La Pausini si sa, non ama le polemiche e non ha mai voluto schierarsi politicamente, inoltre è la cantante italiana che ha collaborato con più colleghe donne italiane e straniere tra le quali appunto la stessa Beyoncé.
Questi episodi dimostrano ancora una volta quanto la rete travisi i fatti e alimenti polemiche senza fondamenta.

Nessuna polemica ma solo molta ammirazione per Beyoncé da parte di Laura.



Lo scorso 22 luglio si è tenuta al Circo Massimo di Roma la seconda delle due tappe del Fatti Sentire World Tour Laura Pausini, la tournèe con la quale l'artista originaria di Solarolo girerà il mondo dei prossimi mesi per presentare per la prima volta dal vivo i pezzi inclusi nel suo tredicesimo album Fatti Sentire.

Nel corso del concerto, che è stato svelato verrà trasmesso su Canale 5 con uno speciale in autunno, Laura Pausini ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa (sta a voi lettori giudicare se si trattasse di una boutade o meno) lanciando una frecciatina alla collega Beyoncé.

Soltanto tre settimane fa, infatti, "Queen Bey" aveva fatto un salto nel nostro paese insieme al marito Jay.Z in occasione del suo On The Run 2 Tour. Proprio mentre si trovava in Italia, Beyoncé si sarebbe messa in contatto con il parco archeologico del Colosseo per girare uno dei suoi nuovi video musicali all'interno della storica location capitolina.

La Pausini ha così colto la palla al balzo e, fra un rumor e l'altro, ha deciso di cantare a squarciagola un "Beyoncé mi fa una pippa!" in realtà già proposto ai fortunati fan presenti alla tappa zero del tour a Jesolo. Che si stesse riferendo alle sue capacità vocali? Qui sotto trovate il video di quanto accaduto a Roma.

 



  • shares
  • +1
  • Mail