Home Kylie Minogue Kylie Minogue e Jack Savoretti duettano al Teatro la Fenice di Venezia (VIDEO)

Kylie Minogue e Jack Savoretti duettano al Teatro la Fenice di Venezia (VIDEO)

In occasione dell’ultima tappa del suo tour mondilale, Jack Savoretti ha ospitato la diva pop Kylie Minogue sul palco del Teatro la Fenice di Venezia: ecco il video del loro duetto.

pubblicato 26 Luglio 2018 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:13

Lo scorso 25 luglio Kylie Minogue, fra le più amate dive del pop internazionale, è salita sul palco del Teatro la Fenice di Venezia per esibirsi dal vivo insieme al collega anglo-italiano Jack Savoretti.

 

@kylieminogue @teatrolafenice @jacksavoretti

Un post condiviso da Veneto Jazz (@venetojazz) in data:

L’occasione è stato il «Grand Finale» del tour mondiale dell’artista di We are bound, le cui “Acoustic Nights” si sono chise proprio nella splendida cornice dello storico testro veneziano. Il tour di Jack Savoretti ha dunque messo la ciliegina sulla torta alla XI edizione del Venezia Jazz Festival, firmata da Veneto Jazz. I due artisti hanno lavorato di recente nel brano Music’s too sad without you, contenuto in Golden, il quattordicesimo disco dell’artista australiana.

 

Savoretti non ha ospitato sul palco soltanto Kylie Minogue. Insieme a lui nel corso della serata anche Imelda May, una delle cantanti più amate dal poeta Bob Dylan.

 

Qui sotto trovate il video del duetto fra Jack Savoretti e Kylie Minogue al Teatro la Fenice di Venezia.  

 

#jacksavoretti #kyleminogue Un post condiviso da Tiziana Guidolin (@tizi8.0) in data:

#kylieminogue #jacksavoretti

Un post condiviso da Barbara Maione (@barbimaio) in data:

&nbsp

Kylie MinogueNotizie