Home Notizie Louis Tomlinson giudice a X Factor Uk 2018: “Ma la mia priorità resta la musica”

Louis Tomlinson giudice a X Factor Uk 2018: “Ma la mia priorità resta la musica”

Louis Tomlinson rassicura i fan: la sua carriera solista ci sarà e la musica continua ad avere il primo posto nella sua vita.

pubblicato 19 Luglio 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 20:18

C’è anche Louis Tomlinson tra i 4 giudici di X Factor Uk 2018. Dopo l’annuncio ufficiale dei giorni scorsi, numerose fan del cantante hanno espresso preoccupazione di uno slittamento del suo debutto come solista, proprio a causa dell’impegno dell’ex One Direction nel talent show. Ma a smorzare qualsiasi dubbio o illazione ci ha pensato lui stesso, poco dopo:

“Volevo solo ringraziare tutti per il supporto fino ad ora dimostrato ma non voglio che qualcuno si preoccupi troppo dell’album. Il disco è ancora decisamente la mia priorità, non cambia nessun tempo di rilascio o qualcosa del genere, io faccio lo show. Non appena ho avuto la certezza che non avrebbe influenzato la mia musica, ma che in realtà l’avrebbe aiutata, ho potuto seriamente iniziare a pensarci”.

E’ quindi probabile una sorta di doppia promozione per l’artista, sia a livello di esibizioni che mediatico, con la sua presenza fissa in tv, una volta a settimana, come giudice del programma tv.

Poi ha aggiunto:

“Ho pensato… sono venuto dallo show, è stato molto sensato per me andare avanti e sono sempre stato molto interessato al ruolo di mentore. Ecco perché ho fatto cose in passato con la mia etichetta. Quindi è qualcosa che è stato nei miei pensieri per un certo numero di anni”

Notizie