X Factor Uk 2018, giudici Robbie Williams, Ayda Williams, Louis Tomlinson e Simon Cowell

Robbie Williams, Ayda Williams, Louis Tomlinson e Simon Cowell saranno i giudici di X Factor Uk 2018.

x-factor-uk-2018.png

Sono state resi noti i giudici della prossima edizione di X Factor Uk: Robbie Williams, Ayda Williams, Louis Tomlinson e Simon Cowell.

Robbie è sicuramente tra i più famosi dopo aver ottenuto il successo sia come membro dei Take That sia come carriera solista. Nel corso degli anni ha venduto oltre 75 milioni di album e ha vinto 18 BRIT Awards. Ha conquistato 12 album alla numero 1 della chart Uk.

Accanto a Robbie ci sarà anche la moglie Ayda che gareggerà, con lui, nel talent show. Nel suo curiculum ha esperienza nell'industria musicale ("A livello professionale ho fatto audizioni per anni, quindi conosco alti e bassi. So cosa serve per aiutare le persone a realizzare i loro sogni") E' la prima volta che, tra i giudici, ci sia una coppia.

Confermato anche il debutto di Louis Tomlinson che ha esperienza come ex membro dei One Direction e che sta per debuttare con il suo primo disco solista, previsto nei prossimi mesi.

Quarto giudice sarà Simon Cowell. Ha prodotto e supportato Leone, nel corso degli anni, Leona Lewis, i One Direction, le Little Mix e James Arthur.


  • shares
  • +1
  • Mail