Rovazzi a Blogo: "Con Faccio quello che voglio ho deciso di avere il controllo di tutto il progetto". E sul rapporto con Fedez... [video]

Fabio Rovazzi torna con il nuovo singolo, Faccio quello che voglio: guarda la video intervista su Blogo.it

Come già anticipato, venerdì 13 luglio esce “Faccio quello che voglio” feat. Al Bano, Emma e Nek, nuovo attesissimo singolo di Fabio Rovazzi, eclettico comunicatore, scrittore e attore. Rovazzi, da innovatore e creativo qual è, ha avuto per primo l’intuizione di raccontare la musica a episodi utilizzando la serialità come linguaggio portante del suo progetto. Anche #FQV entra a far parte della serie in musica cominciata con “Volare” e che si svilupperà ulteriormente in autunno con il terzo capitolo. Se con il brano precedente Rovazzi riflette sul successo effimero della società ironizzando sull’utilizzo ossessivo dei social, con “Faccio quello che voglio” l’artista aggiunge un tassello al racconto attraverso una provocazione e una riflessione che nasce dall’esigenza di porre l’accento su modelli di riferimento e comportamenti sbagliati.

rovazzi-faccio-quello-che-voglio-intervista-video.jpg

A margine della conferenza stampa, abbiamo incontrato Rovazzi per parlare di come sia nato il brano, se nel corso degli ultimi mesi abbia mai avuto un periodo di mancata ispirazione, sui prossimi progetti cinematografici e musicali e, naturalmente del rapporto con Fedez che ha avuto una sorta di "battuta d'arresto".

Potete guardare la video intervista in apertura post.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO